Descrizione del tema
Questo documento contiene le informazioni riguardanti l’applicazione Attività in cui è possibile specificare il ruolo del dipendente nell’azienda. Questi dati sono presentati soltanto a titolo indicativo.
I dipendenti dell’impresa, come i clienti e fornitori, sono creati come partner. Poi ai dipendenti è possibile assegnare ruoli di partner diversi. Possono svolgere allo stesso tempo il ruolo del dipendente e del cliente (in caso di acquisto dei beni).
Le informazioni dettagliate sull’applicazione Partner possono essere trovate nella documentazione Partner.
Descrizione dell’applicazione
L’applicazione è composta dalla testata e dall’area di lavoro.
Testata
Nel pannello è possibile immettere i criteri di ricerca e trovare un’attività adeguata selezionando il pulsante [Aggiorna]. I risultati di ricerca sono visibili nell’area di lavoro.
Esiste la possibilità di cercare con i seguenti criteri:
- Attività: identificatore dell’attività
- Denominazione: descrizione aggiuntiva connessa all’identificatore
- Contrassegno di cancellazione: visualizza inserzioni contrassegnate per cancellazione (opzione: Con contrassegno di cancellazione), attualmente utilizzati (opzione: Senza contrassegno di cancellazione) o tutti (opzione: tutti/tutte)
Area di lavoro
Nell’area di lavoro è possibile immettere nuove attività o modificare quelle esistenti. Le attività possono essere modificate nelle righe relative.
Colonne disponibili:
- Attività: identificatore dell’attività
- Denominazione: contraddistingue l’attività ed è composta dal testo definito dall’utente
Autorizzazioni
Le autorizzazioni possono essere assegnate tramite i ruoli di autorizzazioni e tramite l’assegnazione delle organizzazioni.