Attività

Descrizione del tema

Questo documento contiene le informazioni riguardanti l’applicazione Attività in cui è possibile specificare il ruolo del dipendente nell’azienda. Questi dati sono presentati soltanto a titolo indicativo.

I dipendenti dell’impresa, come i clienti e fornitori, sono creati come partner. Poi ai dipendenti è possibile assegnare ruoli di partner diversi. Possono svolgere allo stesso tempo il ruolo del dipendente e del cliente (in caso di acquisto dei beni).

Le informazioni dettagliate sull’applicazione Partner possono essere trovate nella documentazione Partner.

Nota
Per l’applicazione Attività non sono necessarie alcune impostazioni aggiuntive nell’applicazione Customizing.

Descrizione dell’applicazione

L’applicazione è composta dalla testata e dall’area di lavoro.

Applicazione Attività

Testata

Nel pannello è possibile immettere i criteri di ricerca e trovare un’attività adeguata selezionando il pulsante [Aggiorna]. I risultati di ricerca sono visibili nell’area di lavoro.

Esiste la possibilità di cercare con i seguenti criteri:

  • Attività: identificatore dell’attività
  • Denominazione: descrizione aggiuntiva connessa all’identificatore
  • Contrassegno di cancellazione: visualizza inserzioni contrassegnate per cancellazione (opzione: Con contrassegno di cancellazione), attualmente utilizzati (opzione: Senza contrassegno di cancellazione) o tutti (opzione: tutti/tutte)

Area di lavoro 

Nell’area di lavoro è possibile immettere nuove attività o modificare quelle esistenti. Le attività possono essere modificate nelle righe relative.

Colonne disponibili:

  • Attività: identificatore dell’attività
  • Denominazione: contraddistingue l’attività ed è composta dal testo definito dall’utente

Autorizzazioni

Le autorizzazioni possono essere assegnate tramite i ruoli di autorizzazioni e tramite l’assegnazione delle organizzazioni.

 

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