Intestazioni

Le intestazioni permettono di distinguere i destinatari tramite le forme formali Signore/Signora, per es. nella corrispondenza di serie nella gestione dei documenti. Le intestazioni vengono utilizzate soprattutto nella comunicazione scritta

Nota
Per l’applicazione Intestazioni non sono necessarie alcune impostazioni aggiuntive nell’applicazione Customizing. 

Descrizione dell’applicazione

Con l’utilizzo dell’applicazione Intestazioni possibile immettere nuove intestazioni e modificare quelle già esistenti. L’applicazione è composta dalla testata e dall’area di lavoro.

Applicazione Intestazioni

Testata

Nel pannello è possibile immettere i criteri di ricerca e trovare un’intestazione adeguata selezionando il pulsante [Aggiorna]. I risultati di ricerca sono visibili nell’area di lavoro.

Esiste la possibilità di cercare con i seguenti criteri:

  • Intestazione: identificatore dell’intestazione
  • Denominazione: descrizione aggiuntiva
  • Contrassegno di cancellazione: permette di filtrare l’elenco secondo ile intestazioni contrassegnate per cancellazione (opzione: Con contrassegno di cancellazione), attualmente utilizzate (opzione: Senza contrassegno di cancellazione) o tutte (opzione: tutti/tutte)

Area di lavoro

Nell’area di lavoro è possibile immettere nuove intestazioni o modificare quelle esistenti. Le intestazioni possono essere modificate nelle righe relative.

Colonne disponibili:

  • Intestazione: identificatore unico in una data organizzazione, modificabile fino al salvataggio
  • Denominazione: contradistingue l’intestazione ed è composta dal testo definito dall’utente

Autorizzazioni

Le autorizzazioni possono essere assegnate tramite i ruoli di autorizzazioni e tramite l’assegnazione delle organizzazioni.

 

 

 

Czy ten artykuł był pomocny?