Questo documento contiene le procedure relative alla creazione e all’eliminazione delle relazioni nell’applicazione Partner, nella vista Relazioni.
Creazione della relazione
Condizioni iniziali
Tipo di relazione creato nell’applicazione Tipo di relazione partner.
Procedure
- Apri l’applicazione Partner, seleziona il partner e passa alla vista Relazioni.
- Seleziona il pulsante [Nuovo] nella sezione Relazioni e verrà aggiunta una nuova riga nell’area di lavoro.
- Nella colonna Partner bisogna indicare il partner con cui deve essere creata la relazione.
- Nella colonna Tipo di relazione bisogna specificare il tipo di relazione NotaA seconda del tipo di relazione indicato, vengono attivati i campi da completare: Successione, Valido da, Valido a.
- Salvare le modifiche con il pulsante [Salva] disponibile sulla barra dei simboli standard.
Eliminazione delle relazioni
Condizioni iniziali
Non è possibile eliminare una relazione predefinita.
Procedure
- Apri l’applicazione Partner, seleziona il partner e passa alla vista Relazioni.
- Nell’area di lavoro bisogna indicare la relazione da eliminare e selezionare il pulsante [Cancella] disponibile nella sezione Relazioni.
- Le righe selezionate verranno contrassegnate per cancellazione e dopo la selezione del pulsante [Salva] nella testata dell’applicazione verranno eliminate dall’area di lavoro.