Riorganizza memorizzazione rapida delle vendite

Introduzione

L’applicazione Riorganizza memorizzazione rapida delle vendite permetter di riorganizzare la memorizzazione rapida delle vendite. Questo articolo contiene le informazioni riguardanti il metodo di utilizzare l’applicazione per la riorganizzazione insieme a tutti i suoi parametri nonché le conseguenze della riorganizzazione.

Gli ordini di riorganizzazione vengono eseguiti con l’utilizzo dell’applicazione Ordini di riorganizzazione. Le informazioni dettagliate possono essere trovate nell’articolo  Ordini di riorganizzazione. L’articolo contiene le descrizioni delle procedure di avvio dell’applicazione di riorganizzazione.

L’applicazione Ordini di riorganizzazione permette di aggiungere diverse applicazioni di riorganizzazione grazie a ciò è possibile eseguire azioni una dopo l’altra ma nel contesto dello stesso ordine di riorganizzazione. Per poter effettivamente eseguire una riorganizzazione bisogna osservare l’ordine specificato nell’elenco. Soltanto questo permette di eseguire il processo senza problemi. Le informazioni sull’ordine possono essere trovate nell’articolo  Ordine di riorganizzazione.

Definizioni

Applicazione in background: applicazione chiamata senza interazione con l’utente. Nel sistema l’applicazione in background può essere aperta tramite un’attività di elaborazione in background, tramite la chiamata CORBA o tramite un’altra applicazione.

Riorganizzazione: causa l’eliminazione fisica dei dati dal database. L’eliminazione dei dati assume che sia stata eseguita una serie di verifiche completate in modo positivo. La riorganizzazione elimina anche eventuali oggetti business che potrebbero essere dipendenti dai dati eliminati.

Applicazioni di riorganizzazione: applicazioni in background con l’utilizzo Riorganizzazione. Le applicazioni di riorganizzazione sono utilizzate per riorganizzare i dati di base e di transazione secondo i criteri specificati.

Ordine di riorganizzazione: si riferisce alla riorganizzazione degli oggetti business in un ordine specifico. A tal fine in un ordine di riorganizzazione vengono chiamate molte applicazioni di riorganizzazione, una dopo l’altra. Questo consente di includere le dipendenze risultanti da un dato ordine.

Descrizione dell’applicazione

L’applicazione Riorganizza pezze d’appoggio per la memorizzazione rapida delle vendite permette di riorganizzare le pezze di appoggio la memorizzazione rapida delle vendite. Sono utilizzate le pezze di appoggio per la memorizzazione rapide delle vendite contrassegnate con il contrassegno di cancellazione. L’effettiva riorganizzazione di una data pezza di appoggio per la memorizzazione rapida delle vendite dipende dai fattori seguenti.

Suggerimento
La chiamata delle applicazioni di riorganizzazione avviene tramite l’applicazione Ordini di riorganizzazione. Le informazioni dettagliate possono essere trovate nell’articolo  Ordini di riorganizzazione.

Presupposti

La pezza di appoggio per la memorizzazione rapida delle vendite che deve essere soggetta alla riorganizzazione deve possedere il contrassegno di cancellazione e lo stato Evaso. La soddisfazione di queste esigenze permette di eseguire la riorganizzazione.

Risultati

Se le condizioni iniziali della riorganizzazione sono soddisfatte, la pezza di appoggio per la memorizzazione rapida delle vendite verrà riorganizzata. Questo causerà l’eliminazione fisica dei seguenti dati dalla pezza di appoggio per la memorizzazione rapida delle vendite che va riorganizzata:

  • Dati di base della pezza di appoggio per la memorizzazione rapida delle vendite
  • Tutte le posizioni della pezza di appoggio per la memorizzazione veloce della vendita
  • Tutte le immissioni negli oggetti business riguardanti le autorizzazioni che fanno parte della pezza di appoggio per la memorizzazione rapida delle vendite.

L’identificatore (genere e numero) della pezza di appoggio per la memorizzazione rapida riorganizzata viene mantenuto insieme all’identificatore GUID nella business entity Dati di riorganizzazione del documento.

Parametri

L’applicazione possiede i seguenti parametri:

  • Run time massimo: periodo dopo il quale l’applicazione di riorganizzazione finirà il suo funzionamento. Il valore predefinito è 10 minuti.
  • Modalità di esportazione: gli oggetti da esportare per l’archiviazione possono essere impostati con l’utilizzo la modalità di esportazione. Sono disponibili le seguenti modalità di esportazione:
    • Non esportare
    • Esporta tutti gli attributi
    • Esporta con il filtro

La modalità è disponibile soltanto quando l’esportazione è possibile nell’applicazione Esporta dati. La modalità è disponibile soltanto quando l’applicazione di riorganizzazioni rende possibile l’archiviazione dei dati.

  • Filtro di esportazione: nel caso della modalità di esportazione Filtro di esportazione in questo campo è possibile specificare il filtro che verrà utilizzato per l’archiviazione. Il filtro di esportazione può essere creato nell’applicazione Esporta dati. La modalità è disponibile soltanto quando l’esportazione è possibile nell’applicazione Esporta dati.

Business entity

Le seguenti unità business sono importanti per la riorganizzazione:

Unità business riorganizzate:

Denominazione Pezze di appoggio per la memorizzazione veloce della vendita com.cisag.app.sales.obj.SalesRapidDocument

Denominazione: Posizioni della pezza di appoggio per la memorizzazione veloce della vendita com.cisag.app.sales.obj.SalesRapidDocumentDetail

Denominazione: Autorizzazioni dell’organizzazione importante per il documento com.cisag.app.multiorg.obj.DocumentOrganizationAuthorization

Nuove unità business

Denominazione: Dati di riorganizzazione della pezza di appoggio com.cisag.app.general.obj.DocumentReorganizationData

Denominazione: Dati di riorganizzazione della posizione della pezza di appoggio com.cisag.app.general.obj.DocumentDetailReorganizationData

 

Czy ten artykuł był pomocny?