Questo documento contiene le informazioni riguardanti l’applicazione titoli che permette di gestire la stampa unione utilizzata nella gestione dei documenti.
Descrizione dell’applicazione
Con l’utilizzo dell’applicazione Titoli è possibile immettere nuovi titoli (per es. titolo di studio o un altro titolo) e modificare quelli già esistenti. L’applicazione è composta dalla testata e dall’area di lavoro.
Testata
Nel pannello è possibile immettere i criteri di ricerca e trovare un titolo adeguato selezionando il pulsante [Aggiorna]. I risultati di ricerca sono visibili nell’area di lavoro.
Esiste la possibilità di cercare con i seguenti criteri:
- Titolo: identificatore di un dato titolo
- Denominazione: descrizione aggiuntiva connessa all’identificatore
- Contrassegno di cancellazione: contrassegno per cancellazione di titoli selezionati (opzione: Con contrassegno di cancellazione), attualmente utilizzati (opzione: Senza contrassegno di cancellazione) o tutti (opzione: tutti/tutte)
Area di lavoro
Nell’area di lavoro è possibile immettere nuovi titoli o modificare quelli esistenti. I titoli possono essere modificati nelle righe relative.
Colonne disponibili:
- Titolo: identificatore di un dato titolo
- Denominazione: contraddistingue il titolo ed è composta dal testo definito dall’utente
Autorizzazioni
Le autorizzazioni possono essere assegnate tramite i ruoli di autorizzazioni e tramite l’assegnazione delle organizzazioni.