Completamento degli ordini

Per completare un ordine di vendita bisogna cliccare su quest’ordine di vendita nel menù Back office.

L’elenco degli ordini contiene tutti gli ordini con uno stato specifico, per esempio: Approvato, Realizzato, Annullato, In realizzazione ecc. Per limitare l’elenco dei documenti cercati bisogna cliccare sull’icona del filtro collocata nell’angolo destro superiore.

I filtri disponibili consentono di limitare la ricerca degli ordini di vendita:

  • alla data di emissione del documento
  • allo stato
  • allo stato di elaborazione

Inoltre esiste anche la possibilità di ordinare i documenti:

  • dai più recenti
  • dai più vecchi
  • alfabeticamente, considerando lo stato o lo stato di elaborazione.

Nei dettagli dell’ordine di vendita si trovano le informazioni generali riguardanti gli stati, le date di emissione di realizzazione dell’ordine nonché il termine di pagamento.

Inoltre nella sezione Cliente, nei dettagli dell’ordine di vendita, è possibile vedere i dettagli del cliente, cioè i suoi dati di contatto.

Si può cominciare a completare gli ordini facendo clic sul pulsante Completa ordine che si trova nella parte inferiore dello schermo.

Verrà aperta la finestra con l’elenco degli articoli da imballare. Con l’utilizzo dello scanner o manualmente è possibile specificare quali articoli sono già stati imballati e quali no.
Il documento può essere approvato o parcheggiato per ritornare al completamento più tardi.

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