Nella finestra Back office bisogna selezionare l’opzione Rilasci. Verranno presentati 2 pulsanti:
- Preparazione pacco: in base a un ordine interno
- Registro pacchi: elenco dei pacchi
Preparazione del pacco in base a un ordine interno
Nella vista Rilasci bisogna selezionare l’opzione Preparazione pacco. Nel passo successivo bisogna selezionare In base agli ordini ricevuti. Poi: Imballaggio.
Verrà aperto l’elenco degli ordini diviso nelle seguenti schede:
- Attivi: ordini che possono essere realizzati
- Completati: ordini realizzati
Nell’angolo destro superiore sono disponibili i Filtri che possono essere definiti secondo:
- Ordina per:
- Numero: A-Z
- Numero: Z-A
- Magazzino di origine: A-Z
- Magazzino di origine: Z-A
- Stato:
- Tutti
- In realizzazione
- Magazzino di origine
Inoltre è disponibile anche il motore di ricerca.
Dopo la selezione di un ordine attivo viene visualizzato il riepilogo con il numero di articoli già imballati e il numero di articoli che aspettano l’imballaggio. Il pulsante Inizia imballaggio apre l’elenco dei pacchi creati per l’ordine e degli elementi che aspettano l’imballaggio.
In questa vista è possibile modificare e annullare pacchi già creati e imballare altri elementi creando un nuovo pacco. Nella finestra di creazione di un nuovo pacco è disponibile l’elenco di tutti gli articoli per cui è possibile definire quantità rilasciate.
Il pulsante Avanti di nuovo apre la finestra con le statistiche degli elementi imballati. Dopo la selezione del pulsante Approva i pacchi creati verranno confermati e l’ordine verrà spostato nell’elenco dei documenti completati. I pacchi generati saranno disponibili nel Registro pacchi.