La vista Start è la vista predefinita visualizzata dopo l’effettuazione dell’accesso all’applicazione. La vista è composta dai principali collegamenti alle funzioni dell’applicazione che sono raggruppate secondo l’area.
Nell’area principale sono disponibili i pulsanti:
- [Aggiornamento dati]: contiene le informazioni sull’ultima data di sincronizzazione, sullo stato della connessione al servizio dello scambio di dati e in caso di una connessione corretta il servizio consente di avviare l’aggiornamento
- [Articoli]: collegamento alla vista dell’elenco degli articoli
Nella sezione Vendita sono disponibili i seguenti pulsanti:
- [Nuovo documento]: apre la vista di un nuovo scontrino
- [Documenti commerciali]: visualizza il numero di documenti stampati sulla stampante fiscale e approvati, consente di aprire la vista dell’elenco dei documenti commerciali
- [Riepilogo vendite]: consente di aprire la vista del riepilogo delle vendite per una sessione selezionata
Nella sezione Magazzino sono disponibili i seguenti pulsanti:
- [Completamento ordini]: apre la vista dell’elenco degli ordini di vendita
- [Ricezioni in magazzino]: apre l’elenco delle ricezioni in magazzino attive
- [Rilasci di magazzino]: apre la vista dei rilasci dal magazzino
- [Inventario]: apre la vista dell’inventario