Articoli da raccogliere nel processo di completamento di un ordine
Nella vista di completamento di un ordine l’elenco degli articoli dell’ordine è stato diviso in due elenchi:
- Compiti: nell’elenco si trovano soltanto gli articoli la cui quantità è inferiore o superiore alla quantità nell’ordine.
- Fatto: nell’elenco si trovano soltanto gli articoli che erano stati completati nella quantità uguale a quella risultante dall’ordine. L’elenco Pronti è compresso per impostazione predefinita.
Descrizione del completamento
Nel processo di completamento di un ordine è stata introdotta la possibilità di aggiungere una descrizione La descrizione può essere utilizzata, per esempio, per indicare il posto in cui viene mantenuto l’ordine completato. La descrizione viene aggiunta tramite il pulsante [Aggiungi descrizione], disponibile dopo la selezione dell’icona , nella finestra di completamento dell’ordine. La descrizione viene visualizzata anche nel riepilogo del processo.
Contrassegno degli ordini di vendita raccolti in modalità offline
Gli ordini raccolti e salvati in modalità offline, fino alla sincronizzazione verranno contrassegnati nell’elenco degli ordini di vendita con il simbolo
Salvataggio automatico nel parcheggio
È stato implementato un meccanismo che, ogni intervallo di tempo definito nel sistema ERP (per impostazione predefinita sono 60 secondi) salva i documenti creati durante un processo di ricezione. Se il dispositivo è:
- offline, il documento viene salvato nella memoria locale del dispositivo
- online, il documento viene salvato nel parcheggio del servizio DataService
Se avviene una chiusura imprevista dell’applicazione Comarch Retail POS, dal parcheggio è possibile tornare alla modifica dell’ultima versione salvata del documento.