Novità e cambiamenti nella versione 2023.5

Comarch mPOS

Visibilità del numero associato dell’ordine di vendita sull’ordine di acquisto ed entrata merce (Comarch ERP: Enterprise)

Finora non era possibile mantenere le associazioni tra i documenti commerciali e i documenti di magazzino nel database Comarch mPOS. Per poter presentare all’utente Comarch mPOS i documenti di ordine di vendita associati all’ordine di acquisto ricevuto, è stata introdotta la nuova sezione Dettagli ordine associato nell’anteprima dell’ordine di acquisto. La sezione presenta gli ordini di vendita da cui è stata generata la ricezione interna.

Possibilità di accettare più ordini di acquisto allo stesso tempo tramite unica entrata merce (Comarch ERP: Standard)

Nota
Nel sistema Comarch ERP Enterprise bisogna attivare il parametro Permetti la ricezione di più ordini di acquisto allo stesso tempo per attivare la funzionalità alla postazione Comarch mPOS. Il parametro è disponibile nell’applicazione Canali vendita → scheda Comarch Retail POS → sezione Documenti di magazzino.

Per migliorare il lavoro alla postazione Comarch mPOS, è stata aggiunta la possibilità di accettare più pacchi consegnati al negozio allo stesso tempo. In tale situazione l’utente può ricevere tutti i pacchi in una vola e non è obbligato a cercare ogni documento di ordine di acquisto separatamente. Dal livello della postazione Comarch POS è adesso possibile:

  • selezionare più ordini di acquisto tramite il pulsante [Ricevi tanti ordini di acquisto], disponibile nell’elenco delle consegne.

Movimenti manuali (Comarch ERP: Enterprise)

La funzionalità dei rilasci è stata estesa alla postazione mPOS con i movimenti manuali. La piastrella di movimento manuale è stata aggiunta nel menu Back office → rilasci → Preparazione del pacco → [Movimenti manuali].

Piastrella [Movimento manuale]
Il nuovo elenco dei movimenti manuali contiene i documenti di movimenti generati alla postazione Comarch mPOS.

 

 

Czy ten artykuł był pomocny?