Filtri e ricerca negli elenchi dei documenti

Nella parte superiore della vista degli elenchi dei documenti si trovano delle opzioni che consentono di limitare e ordinare i risultati di ricerca.

L’icona del triangolo apre la vista Filtri che, a seconda della lista, permette di:

  • Specificare la modalità di ordinamento, per esempio: Data di emissione: Dalle più recenti Data di spedizione: Dalle più vecchie Stato della consegna: A-Z
  • Determinazione di altri parametri caratteristici, per es. Stato, Modalità di consegna
  • Determinazione del centro/magazzino, per es. di origine, di destinazione
  • Determinazione dell’intervallo di date, per es. data di consegna prevista.

I filtri definiti possono essere puliti grazie al pulsante Pulisci filtri, collocato nell’angolo destro superiore della vista Filtri.

L’icona della lente di ingrandimento consente di limitare le voci presentate alle voci conformi alla frase inserita. La frase conforme verrà visualizzata in grassetto.

 

 

Czy ten artykuł był pomocny?