Magazzino

Nella sezione Magazzino si trovano le funzionalità responsabili per la gestione dei documenti di magazzino alla postazione Comarch mPOS.

Sezione Magazzino

La piastrella [Magazzino] è disponibile anche nel menù laterale. Dopo la selezione del pulsante viene aprta la finestra Back Office con le funzionalità riguardanti la gestione dei documenti di magazzino.

Piastrella [Magazzino] nel menu laterale
Menu Back Office

Nel menu Back office sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Ricezioni: a seconda della configurazione nel sistema ERP, la piastrlla apre l’elenco dei documenti pronti a essere ricevuti, per es. MMI-, OrA
  • Movimenti interni: consente di gestire movimenti interni tra magazzini assegnati a un’azienda/centro
  • Rilasci: permette di prepare i pacchi da spedire
  • Aggiornamento etichette: aggiornamento delle etichette degli articoli
  • Più:
    • Inventario: permette di registrare lo stato delle scorte effettivo dal livello di mPOS
    • Correzioni risorse: apre l’elenco dei documenti RI e RLI e consente di correggere le risorse delle merci con l’utilizzo di questi documenti

 

 

 

Czy ten artykuł był pomocny?