Nella sezione Magazzino si trovano le funzionalità responsabili per la gestione dei documenti di magazzino alla postazione Comarch mPOS.
La piastrella [Magazzino] è disponibile anche nel menù laterale. Dopo la selezione del pulsante viene aprta la finestra Back Office con le funzionalità riguardanti la gestione dei documenti di magazzino.
Nel menu Back office sono disponibili le seguenti opzioni:
- Ricezioni: a seconda della configurazione nel sistema ERP, la piastrlla apre l’elenco dei documenti pronti a essere ricevuti, per es. MMI-, OrA
- Movimenti interni: consente di gestire movimenti interni tra magazzini assegnati a un’azienda/centro
- Rilasci: permette di prepare i pacchi da spedire
- Aggiornamento etichette: aggiornamento delle etichette degli articoli
- Più:
- Inventario: permette di registrare lo stato delle scorte effettivo dal livello di mPOS
- Correzioni risorse: apre l’elenco dei documenti RI e RLI e consente di correggere le risorse delle merci con l’utilizzo di questi documenti