Disponibilità in negozi

La verifica della disponibilità di un articolo in altri negozi è possibile dopo la selezione del pulsante [Disponibilità in negozi] che si trova:

  • nell’elenco degli articoli
  • nell’anteprima del modulo di un articolo

Pulsante [Disponibilità in negozi] nell’anteprima del modulo di un articolo
Nella finestra aperta vengono presentati i magazzini dei negozi in cui un dato articolo è disponibile e l’informazione riguardante la sua quantità

Anteprima delle risorse in altri negozi

L’elenco viene ordinato in modo decrescente secondo la quantità. La casella di ricerca consente di limitare l’elenco dei negozi visualizzati e di trovare un magazzino di una filiale/negozio specificati.

La funzione richiede:

  • la modalità di lavoro online
  • assegnazione di una postazione POS nel sistema ERP a un centro che non è del tipo Azienda
  • un’appropriata configurazione della visibilità degli stati delle scorte di magazzino di altre filiali/centri per la postazione POS che viene effettuata nel sistema ERP
Nota
La funzione non riguarda i magazzini che sono disponibili per la postazione POS.
Esempio
L’azienda XYZ possiede due negozi con scarpe.
Il cliente di uno dei negozi vuole comprare un paio di scarpe del numero 38 e chiede se è disponibile. L’operatore cerca questo modello di scarpe nell’elenco degli articoli. Nella colonna Quantità si trova il valore 0, il che vuol dire che tale numero non è disponibile nel negozio. L’operatore seleziona l’articolo nell’elenco e preme il pulsante [Disponibilità in negozi]. Nella finestra aperta viene presentata la quantità di 3 paia di scarpe del numero 38 disponibile nel magazzino del secondo negozio.

Czy ten artykuł był pomocny?