Persona di contatto/membro di famiglia

Nella finestra <<Dettagli cliente business/al dettaglio>>, nella scheda Membri di famiglia/Persone di contatto (a seconda del tipo di cliente) oppure nella finestra Modifica cliente business/al dettaglio (sezione nascosta per impostazione predefinita) esiste la possibilità di:

  • Visualizzare le informazioni dettagliate riguardanti il membro di famiglia/persona di contatto
  • Modificare i dati (anche i consensi) del membro di famiglia/persona di contatto
  • Aggiungere un nuovo membro di famiglia/persona di contatto
Scheda Persone di contatto nella finestra Dettagli cliente al dettaglio

Nella finestra di aggiunta/modifica del membro di famiglia/persona di contatto sono disponibili i seguenti campi:

  • Titolo
  • Nome: obbligatorio per impostazione predefinita
  • Cognome: obbligatorio per impostazione predefinita
  • Tipo di parentela: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Padre, Madre, Figlio, Figlia). Riguarda membri di famiglia.
  • Posizione ricoperta: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Amministratore, Direttore, Dipendente, Manager). Riguarda persone di contatto
  • Data di nascita: contiene i campi: Giorno, Mese (con la possibilità di selezionare dall’elenco a discesa), Riguarda membri di famiglia.
  • Telefono
  • Indirizzo e-mail
  • <<Consensi>>
Finestra Modifica membro famiglia
Nota
Nella <<gestione viste>> è possibile indicare i campi obbligatori da completare durante l’aggiunta di una nuova persona di contatto/membro di famiglia.

Nella finestra Modifica membro di famiglia/persona di contatto è possibile anche eliminare le persone di contatto/membri di famiglia.

 

 

 

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