Nella finestra <link>Dettagli cliente business/al dettaglio, grazie al pulsante [Cronologia transazioni], l’utente ha la possibilità di passare alla cronologia delle transazioni del cliente specificato.


Nell’elenco vengono presentate le informazioni riguardanti articoli acquistati, resi, ordinati e reclamati:
- Articolo: nome dell’articolo, informazioni sulle proprietà, sugli attributi e sul codice EAN
 - Numero documento: numero del documento in cui si trova l’articolo e del documento di origine da cui proviene. Per esempio, per un articolo verrà presentato il numero dello scontrino e della fattura generata per questo scontrino.
 - Data creazione
 - Stato: una delle opzioni: Venduto, Reso, Reclamo in corso, Ordinato, In attesa del ritiro
 - Quantità: quantità dell’articolo nel documento
 - Prezzo regolare: prezzo lordo per una singola unità dell’articolo (indipendentemente dal valore nella colonna Quantità)
 - Sconto: valore lordo dello sconto per una singola unità dell’articolo (indipendentemente dal nella colonna Quantità)
 - Prezzo finale: prezzo lordo per una singola unità dell’articolo (indipendentemente dal valore nella colonna Quantità)
 
Il campo del filtro di testo consente di cercare articoli in base a:
- nome
 - codice EAN
 - numero documento
 
L’elenco può essere limitato anche con l’utilizzo del filtro Stato.
Nella cronologia delle transazioni vengono inclusi gli articoli provenienti dai seguenti tipi di documenti approvati:
- <<scontrini
 - fatture di vendita
 - ordini (tranne quelli realizzati e chiusi)
 - correzioni
 - reclami >>