Nella finestra Dettagli cliente business/al dettaglio, nella scheda Membri di famiglia/Persone di contatto (a seconda del tipo di cliente) oppure nella finestra Modifica cliente business/al dettaglio (sezione nascosta per impostazione predefinita) esiste la possibilità di:
- Visualizzare le informazioni dettagliate riguardanti il membro di famiglia/persona di contatto
 - Modificare i dati (anche i consensi) del membro di famiglia/persona di contatto
 - Aggiungere un nuovo membro di famiglia/persona di contatto
 

Nella finestra di aggiunta/modifica del membro di famiglia/persona di contatto sono disponibili i seguenti campi:
- Titolo
 - Nome: obbligatorio per impostazione predefinita
 - Cognome: obbligatorio per impostazione predefinita
 - Tipo di parentela: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Padre, Madre, Figlio, Figlia). Riguarda membri di famiglia.
 - Posizione ricoperta: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Amministratore, Direttore, Dipendente, Manager). Riguarda persone di contatto
 - Data di nascita: contiene i campi: Giorno, Mese (con la possibilità di selezionare dall’elenco a discesa), Riguarda membri di famiglia.
 - Telefono
 - Telefono aggiuntivo
 
Nota
 In caso di utilizzo di un numero del cellulare aggiuntivo, bisogna includere le modifiche nei consensi al trattamento dai dati personali (RGPD). 
- Indirizzo e-mail
 - Consensi
 

Nota
 Nella gestione viste è possibile indicare i campi obbligatori da completare durante l’aggiunta di una nuova persona di contatto/membro di famiglia. 
Nella finestra Modifica membro di famiglia/persona di contatto è possibile anche eliminare le persone di contatto/membri di famiglia.