Accesso all’applicazione

Accesso standard

Dopo l’avvio dell’applicazione Comarch POS viene visualizzata la finestra di accesso in cui bisogna immettere:

  • Nome utente – nome dell’operatore che può essere inserito manualmente o selezionato dall’elenco a discesa. L’elenco contiene i nomi degli operatori esterni e universali assegnati alla postazione POS specificata.
  • Password – password associata all’account dell’operatore
Nota
L’aggiunta dell’operatore e l’assegnazione della password esterna viene effettuata nel sistema ERP.
Finestra di accesso

Prima di accedere all’applicazione si può selezionare la lingua dell’interfaccia tra le lingue disponibili: polacco, inglese (Stati Uniti), tedesco, francese, italiano.

Nota
Durante l’avvio dell’applicazione Comarch POS viene verificata la compatibilità tra la versione dell’applicazione e il servizio di sincronizzazione dei dati. In caso di mancata compatibilità viene visualizzato il seguente messaggio: Mancanza di compatibilità tra la versione Comarch POS e la versione del servizio dati. Alcune funzioni dell’applicazione non saranno disponibili.

Accesso con l’utilizzo del badge

L’operatore ha la possibilità di accesere al sistema POS utilizzando un badge magnetico, senza la necessità di utilizzare il nome utente e la password. Questa funzionalità è disponibile dopo l’attivazione del parametro Consenti di accedere con il badge dell’operatore nel sistema ERP.

Nota
I numeri dei badge devono essere unici, cioè un numero può essere assegnato soltanto a un operatore.
Finestra di accesso con l’utilizzo del badge magnetico

Czy ten artykuł był pomocny?