L’aggiunta dei documenti VC/PC è possibile nella vista:
Nel modulo del documento OV si trovano i seguenti campi (ciascun punto corrisponde a un elemento indicato nella cattura):
- Importo e Valuta: consente di introdurre l’importo in una delle valute disponibili per la postazione POS
- Modalità di pagamento: sono disponibili le modalità di pagamento tipo Contanti, Carta, Buono acquisto
- Pagatore: consente di indicare un cliente o dipendente. Dopo la selezione del pulsante [Cliente]/[Dipendente] viene aperto l’elenco LINK dei clienti/dipendenti
- Descrizione: consente di inserire le informazioni riguardanti il motivo dell’emissione del documento, per es. errore nella modalità di pagamento, pagamento per la scorta
- Operatore di cassa: dipendente che emette il documento
- Attributi: attributi assegnati al tipo di documento
Nella vista del modulo del documento VC/PC sono disponibili i seguenti pulsanti:
- [VC]/[PC]: consente di cambiare tipo di documento (versamento/prelievo) senza la necessità di completare di nuovo i dati. Se è stata selezionata la modalità di pagamento tipo Buono acquisto, il cambiamento del tipo di documento comporterà la selezione della modalità di pagamento tipo Contanti
- [Approva]: approva il documento
- [Stampa]: stampa il documento. Il pulsante è disponibile soltanto nell’anteprima VC/PC