Aggiunta dei documenti VC/PC

L’aggiunta dei documenti VC/PC è possibile nella vista:

Aggiunta dei documenti VC/PC

Nel modulo del documento OV si trovano i seguenti campi (ciascun punto corrisponde a un elemento indicato nella cattura):

  1. Importo e Valuta: consente di introdurre l’importo in una delle valute disponibili per la postazione POS
  2. Modalità di pagamento: sono disponibili le modalità di pagamento tipo Contanti, Carta, Buono acquisto
  3. Pagatore: consente di indicare un cliente o dipendente. Dopo la selezione del pulsante [Cliente]/[Dipendente] viene aperto l’elenco LINK dei clienti/dipendenti
  4. Descrizione: consente di inserire le informazioni riguardanti il motivo dell’emissione del documento, per es. errore nella modalità di pagamento, pagamento per la scorta
  5. Operatore di cassa: dipendente che emette il documento
  6. Attributi: attributi assegnati al tipo di documento

Nella vista del modulo del documento VC/PC sono disponibili i seguenti pulsanti:

  • [VC]/[PC]: consente di cambiare tipo di documento (versamento/prelievo) senza la necessità di completare di nuovo i dati. Se è stata selezionata la modalità di pagamento tipo Buono acquisto, il cambiamento del tipo di documento comporterà la selezione della modalità di pagamento tipo Contanti
  • [Approva]: approva il documento
  • [Stampa]: stampa il documento. Il pulsante è disponibile soltanto nell’anteprima VC/PC

 

 

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