Anteprima del reclamo

Per visualizzare l’anteprima di un documento RV bisogna aprire LINK l’elenco dei reclami LINK, selezionare il documento desiderato e premere il pulsante [Anteprima].

Pulsante [Anteprima]
Nella finestra di anteprima del reclamo, un utente che disporre delle autorizzazioni adeguate ha la possibilità di:

  • vedere le informazioni riguardanti il processo di reclamo
  • accettare un reclamo con lo stato Da considerare
  • rifiutare un reclamo con lo stato Da considerare, Accettato
  • stampare il reclamo
Anteprima del reclamo

Sotto le informazioni riguardanti il difetto vengono presentate le tappe di realizzazione del processo di reclamo sotto forma di un elenco che contiene tutte le azioni di reclamo, le loro date e gli stati dei loro documenti.

Nota
Le azioni di reclamo definite nel sistema ERP vengono presentate sotto il nome: Altra azione.
Esempio
Alla postazione POS è stato emesso il documento S/2019/00006/CB_POS1 per l’articolo Cravatta blu scuro. Qualche giorno dopo alla stessa postazione POS è stato presentato il reclamo di quest’articolo con il numero RLS/2019/00006/CB_POS1 con la richiesta di rimborso.

Il reclamo è stato trasferito al sistema ERP per essere considerato. Entro due settimane lo stato del reclamo è stato cambiato in Accettato, perciò è stata generata una correzione dell’intero scontrino. Dopo l’effettuazione del rimborso il processo di reclamo può essere chiuso.

Anteprima del reclamo

Czy ten artykuł był pomocny?