Alla postazione POS è possibile gestire i processi relativi ai reclami di articoli, tra cui
- ricevere, accettare, rifiutare o chiudere un reclamo
- verificare lo stato di un reclamo
Per aprire l’elenco di tutti i reclami segnalati alla postazione POS bisogna selezionare la piastrella [Reclami] dal menu principale.
L’elenco è composto dalle seguenti colonne:
- Numero
- Cliente
- Data creazione
- Termine di considerazione
- Stato: è possibile uno dei valori: Approvato, Annullato, Chiuso, Realizzato
- Stato del reclamo: è possibile uno dei valori: Accettato, Da risolvere, Rifiutato, Annullato, Realizzato
Nella parte superiore della vista si trova il campo del LINK filtro di testo LINK che consente di cercare documenti di reclamo in base al numero di documento.
La ricerca può essere limitata anche grazie ai filtri a discesa:
- Stato
- Stato del reclamo
- Data
Grazie alle opzioni disponibili nella vista dell’elenco dei reclami è possibile:
- LINK aggiungere un nuovo documento RV utilizzando il pulsante [Aggiungi]
- stampare un documento RV utilizzando il pulsante [Stampa]
- visualizzare LINK l’anteprima di un documento RV LINK
- chiudere un documento RV il cui stato è Accettato/Rifiutato