Elenco dei reclami

Alla postazione POS è possibile gestire i processi relativi ai reclami di articoli, tra cui

  • ricevere, accettare, rifiutare o chiudere un reclamo
  • verificare lo stato di un reclamo

Piastrella [Reclami]
Per aprire l’elenco di tutti i reclami segnalati alla postazione POS bisogna selezionare la piastrella [Reclami] dal menu principale.

Elenco dei reclami

L’elenco è composto dalle seguenti colonne:

  • Numero
  • Cliente
  • Data creazione
  • Termine di considerazione
  • Stato: è possibile uno dei valori: Approvato, Annullato, Chiuso, Realizzato
  • Stato del reclamo: è possibile uno dei valori: Accettato, Da risolvere, Rifiutato, Annullato, Realizzato

Nella parte superiore della vista si trova il campo del LINK filtro di testo LINK che consente di cercare documenti di reclamo in base al numero di documento.

Nota
A seconda del parametro LINK Metodo di ricerca documenti LINK nella configurazione della postazione POS nel sistema ERP i documenti possono essere cercati:

  • localmente nel database della postazione POS
  • localmente e nel sistema ERP

La ricerca può essere limitata anche grazie ai filtri a discesa:

  • Stato
  • Stato del reclamo
  • Data

Grazie alle opzioni disponibili nella vista dell’elenco dei reclami è possibile:

  • LINK aggiungere un nuovo documento RV utilizzando il pulsante [Aggiungi]
  • stampare un documento RV utilizzando il pulsante [Stampa]
  • visualizzare LINK l’anteprima di un documento RV LINK
  • chiudere un documento RV il cui stato è Accettato/Rifiutato

 

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