Nella finestra Dettagli cliente business/al dettaglio, nella scheda Membri di famiglia/Persone di contatto (a seconda del tipo di cliente) oppure nella finestra Modifica cliente business/al dettaglio (sezione nascosta per impostazione predefinita) esiste la possibilità di:
- Visualizzare le informazioni dettagliate riguardanti il membro di famiglia/persona di contatto
- Modificare i dati (anche i consensi) del membro di famiglia/persona di contatto
- Aggiungere un nuovo membro di famiglia/persona di contatto
Nella finestra di aggiunta/modifica del membro di famiglia/persona di contatto sono disponibili i seguenti campi:
- Titolo
- Nome: obbligatorio per impostazione predefinita
- Cognome: obbligatorio per impostazione predefinita
- Tipo di parentela: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Padre, Madre, Figlio, Figlia). Riguarda membri di famiglia.
- Posizione ricoperta: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Amministratore, Direttore, Dipendente, Manager). Riguarda persone di contatto
- Data di nascita: contiene i campi: Giorno, Mese (con la possibilità di selezionare dall’elenco a discesa), Riguarda membri di famiglia.
- Telefono
- Telefono aggiuntivo
Nota
In caso di utilizzo di un numero del cellulare aggiuntivo, bisogna includere le modifiche nei consensi al trattamento dai dati personali (RGPD).
- Indirizzo e-mail
- Consensi
Nota
Nella gestione viste è possibile indicare i campi obbligatori da completare durante l’aggiunta di una nuova persona di contatto/membro di famiglia.
Nella finestra Modifica membro di famiglia/persona di contatto è possibile anche eliminare le persone di contatto/membri di famiglia.