Persona di contatto/membro di famiglia

Nella finestra Dettagli cliente business/al dettaglio, nella scheda Membri di famiglia/Persone di contatto (a seconda del tipo di cliente) oppure nella finestra Modifica cliente business/al dettaglio (sezione nascosta per impostazione predefinita) esiste la possibilità di:

  • Visualizzare le informazioni dettagliate riguardanti il membro di famiglia/persona di contatto
  • Modificare i dati (anche i consensi) del membro di famiglia/persona di contatto
  • Aggiungere un nuovo membro di famiglia/persona di contatto
Scheda Persone di contatto nella finestra Dettagli cliente al dettaglio

Nella finestra di aggiunta/modifica del membro di famiglia/persona di contatto sono disponibili i seguenti campi:

  • Titolo
  • Nome: obbligatorio per impostazione predefinita
  • Cognome: obbligatorio per impostazione predefinita
  • Tipo di parentela: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Padre, Madre, Figlio, Figlia). Riguarda membri di famiglia.
  • Posizione ricoperta: consente di selezionare una delle opzioni definite nel sistema ERP (per es. Amministratore, Direttore, Dipendente, Manager). Riguarda persone di contatto
  • Data di nascita: contiene i campi: Giorno, Mese (con la possibilità di selezionare dall’elenco a discesa), Riguarda membri di famiglia.
  • Telefono
  • Telefono aggiuntivo
Nota
In caso di utilizzo di un numero del cellulare aggiuntivo, bisogna includere le modifiche nei consensi al trattamento dai dati personali (RGPD).
Finestra Modifica membro famiglia
Nota
Nella gestione viste è possibile indicare i campi obbligatori da completare durante l’aggiunta di una nuova persona di contatto/membro di famiglia.

Nella finestra Modifica membro di famiglia/persona di contatto è possibile anche eliminare le persone di contatto/membri di famiglia.

 

 

 

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